Chi è Sara Moalli? E’ una delle più amate e seguite food blogger in Italia

Questo articolo è stato letto +29K  volte

Dopo aver vinto Bake Off Italia e con un sogno di aprire il suo bistrot, quali sono i prossimi passi per Sara Moalli nel mondo della cucina?

La vincitrice di Bake Off Italia Sara Moalli è amata dalle donne

Sara Moalli, originaria di Gallarate (Varese), classe 91, ha dapprima intrapreso una carriera come interior designer, ma successivamente ha deciso di immergersi nel mondo della cucina, precisamente della pasticceria. La sua passione per la pasticceria l’ha portata a partecipare e vincere il famoso show televisivo “Bake Off Italia”. Dopo la sua vittoria, Sara ha guadagnato una notevole popolarità, vantando ormai oltre 100.000 follower su Instagram!

Le creazioni di Sara sono note per essere raffinate ed eleganti, e questo non è poi così sorprendente dato il suo background, dove, in passato, Sara ha espressamente detto di voler unire il suo amore per il design alla cucina. 

I dolci sono sempre il suo piatto forte, ma a guardare il suo profilo Instagram possiamo tranquillamente dire che Sara sia davvero brava e talentuosa a 360 gradi. 

Quello che colpisce di Sara è la semplicità, la voglia di sorprendere, il desiderio di regalare ai suoi seguaci momenti di spensieratezza con umiltà e passione, la voglia di donare leggerezza. Insomma, la ragazza della porta accanto che quando la vedi rimani colpita dalla bellezza, ma non appena la conosci meglio ti rendi conto che Sara ha da offrire molto di più. Avere Sara come amica è una grande fortuna, in tutti i sensi, per la bontà d’animo e per gli straordinari piatti che spesso ti regalerà. Sarà per questo che le donne la amano!

FAI CONOSCERE A FONDO IL TUO PRODOTTO: PUBBLICHIAMO PER TE UN ARTICOLO

Non perderti le novità

Inserisci nuovi elementi al tuo articolo n°6867

PROMO € 15

Pubblica nella categoria di pregio, inserisci un link esterno con proprietà dofollow, incorpora un video Youtube e carica altre 2 immagini