Il media di riferimento per le donne moderne: il sito dedicato alle mamme di oggi e domani, dove trovare consigli, ispirazioni e supporto.

Shopping con i figli nei pressi di Milano

Questo articolo è stato letto +15K  volte

OKmamma

Fare la spesa con i bambini al Centro Commerciale di Arese è facile con i giusti consigli.

Centro Commerciale di Arese: dove acquistare giochi e abbigliamento per bambini

Fare shopping con i bambini può essere un’attività molto stressante. Girare tra negozi, alla ricerca del prezzo più conveniente, può mettere a dura prova la pazienza sia delle mamme sia dei bambini. In questo post ti daremo consigli su come trovare i migliori articoli utili per i tuoi piccoli al Centro Commerciale di Arese.

Il Centro Commerciale di Arese

Il Centro Commerciale di Arese, il cui nome è “Il Centro“, è uno dei più grandi d’Europa. Al suo interno sono ospitati negozi, ristoranti, un polo sportivo e persino un centro diagnostico. La cosa più interessante, però, è l’ambiente family friendly in cui ogni servizio è pensato per la comodità e la sicurezza di tutta la famiglia.

Ci sono tante attività create apposta per bimbi, mamme e papà, che vanno dai negozi dedicati, alla nursery attrezzata, dalle aree gioco fino alle aree kids custodite. 

Strategie per fare acquisti senza stress con i bambini

Ecco alcuni consigli utili per trascorrere con i tuoi bambini una giornata all’insegna dello shopping, senza stress, al Centro Commerciale di Arese. Innanzitutto, è importante pianificare in anticipo la giornata, stabilendo la durata della visita e preparando un elenco delle cose di cui hai bisogno. A seconda dell’età dei tuoi figli, potrebbe essere utile consentire loro di scegliere, da soli, alcuni vestiti da acquistare o proporre un passaggio al loro negozio di giocattoli preferito, promettendo un piccolo regalo per farli sentire più coinvolti e responsabili. 

I migliori negozi di abbigliamento per bambini del Centro Commerciale di Arese

Ora riportiamo sotto un elenco con alcuni dei migliori negozi di abbigliamento per bambini e abbigliamento premaman presenti all’interno del Centro Commerciale, dove potrai trovare tutto quello di cui necessiti per i tuoi piccoli:

  • Brums;
  • Mayoral;
  • Origina Marines;
  • Kiabi;
  • Primark (aspettatevi code all’ingresso).

Questi sono marchi esclusivi, ma all’interno del “Il Centro” puoi trovare tantissimi accessori anche in altri negozi.

Dove acquistare giocattoli al Centro Commerciale di Arese

Quando abbiamo parlato di strategie per fare acquisti, abbiamo citato la possibilità di promettere ai vostri bambini una visita al negozio di giocattoli preferito. Sì, perché all’interno del Centro Commerciale di Arese sono presenti i seguenti marchi:

  • Flying Tiger Copenhagen;
  • Lego;
  • Mondadori Megastore;
  • Toy’s Center.

Conclusione

Fare la spesa con i bambini al Centro Commerciale di Arese è facile con i giusti consigli. Entrare con un piano prestabilito ti aiuterà a trovare ciò di cui hai bisogno senza stress. Con questi suggerimenti, avrai sicuramente un’esperienza piacevole!

Non perderti le novità

Contenuti di questa pagina

Inserisci nuovi elementi al tuo articolo n°1357

PROMO € 15

Pubblica nella categoria di pregio, inserisci un link esterno con proprietà dofollow, incorpora un video Youtube e carica altre 2 immagini