Il media di riferimento per le donne moderne: il sito dedicato alle mamme di oggi e domani, dove trovare consigli, ispirazioni e supporto.

Diverse Clienti ci hanno segnalato che la loro quotidianità è migliorata grazie alle nostre calze a Compressione Graduata
Ci impegniamo duramente per offrire prodotti che realmente migliorino la qualità della vita

Vedere una Cliente felice è sinonimo di grande soddisfazione. Sembra una frase fatta ma non è così. Ci impegniamo duramente per offrire prodotti che realmente migliorino la qualità della vita, che realmente prevengano il più possibile patologie agli arti inferiori, e lo facciamo da sempre con passione e professionalità.

Le nostre calze della linea preventiva NadyHostess e Claravida sono pensate per prevenire e attenuare tutti quei disturbi dovuti a una scarsa circolazione del sangue, siano essi dovuti a uno stile di vita non particolarmente sano o purtroppo per motivazioni non derivanti prettamente da noi stesse e da come ci comportiamo.

Lavori che ci obbligano a stare troppo tempo in piedi o troppo tempo sedute, per esempio, sono condizioni che a lungo andare possono creare disturbi, in alcuni casi anche gravi.

Ci sono poi condizioni come la gravidanza che possono peggiorare determinati disturbi come:

Gambe stanche e pesanti la sera

Piedi e caviglie gonfi

Formicolii

Crampi ai polpacci

Crampi alle gambe

Edema post parto

Gambe gonfie dopo cesareo

Ritenzione idrica

Indubbiamente per qualsiasi problema è doveroso rivolgersi sempre a specialisti, perché quello che ci può sembrare un disturbo “temporaneo”, può in realtà essere un problema decisamente serio.

Tanti di questi argomenti li abbiamo trattati coinvolgendo esperti di settore grazie al supporto di Susanna Messaggio e attraverso l’esperienza dell’ostetrica Sara Notarantoio.

Ed è anche grazie al loro prezioso lavoro, ai loro articoli, che tante donne ci scrivono ringraziandoci per i benefici che stanno avendo grazie ai nostri prodotti della Linea Preventiva.

Altri articoli da
silca

FAI CONOSCERE A FONDO IL TUO PRODOTTO: PUBBLICHIAMO PER TE UN ARTICOLO

Non perderti le novità