Il media di riferimento per le donne moderne: il sito dedicato alle mamme di oggi e domani, dove trovare consigli, ispirazioni e supporto.

Perché San Valentino non è solo per coppie senza figli

Questo articolo è stato letto +13K  volte

OKmamma

Se vivete a Milano e volete passare una bella serata di San Valentino con il vostro partner...

Festa degli innamorati, cosa fare?

San Valentino è alle porte e se siete mamme o papà di bimbi piccoli, saprete che organizzare una serata romantica può essere un po’ più complicato rispetto a quando non si hanno figli. Ma non disperate, ci sono sempre delle soluzioni per poter passare una bella serata con il vostro partner, anche quando si hanno dei piccoli a casa.

Come organizzare una serata romantica con i bambini

Per poter passare una bella serata di San Valentino, la prima cosa da fare è organizzarsi per tempo. Potreste chiedere aiuto ai nonni o ad una baby sitter per poter uscire tranquillamente senza dovervi preoccupare dei vostri bambini. In questo modo, potrete godervi la serata in totale relax e senza stress.

Se invece preferite restare a casa, potreste organizzare una cena romantica insieme al vostro partner e ai vostri bambini. In questo modo, potrete passare del tempo insieme come famiglia e al contempo celebrare il vostro amore.

Cosa fare a Milano per San Valentino

Se vivete a Milano e volete passare una bella serata di San Valentino con il vostro partner, ci sono moltissime opzioni a vostra disposizione. Potreste ad esempio prenotare un tavolo in un ristorante romantico, come ad esempio il ristorante Il Luogo di Aimo e Nadia, oppure il ristorante Trattoria Toscana.

Altrimenti, potreste decidere di passare la serata in un locale per ascoltare musica dal vivo o in un teatro per assistere ad uno spettacolo. A questo proposito, vi consigliamo di controllare gli eventi in programma alla Sala Fontana o al Teatro Franco Parenti.

In definitiva, la cosa più importante è che passiate una bella serata insieme al vostro partner, indipendentemente dalla scelta che farete. Non dimenticate che l’amore non ha bisogno di grandi gesti per essere celebrato, ma solo di piccoli momenti passati insieme. Buon San Valentino a tutte le mamme e i papà!

Non perderti le novità

Contenuti di questa pagina

Inserisci nuovi elementi al tuo articolo n°1368

PROMO € 15

  • Inserisci un link esterno con proprietà Nofollow,
  • Incorpora un video Youtube
  • Carica altre 2 immagini