Il media di riferimento per le donne moderne: il sito dedicato alle mamme di oggi e domani, dove trovare consigli, ispirazioni e supporto.

Proteggiamo i nostri cari grazie a WINDTRE

Questo articolo è stato letto 5041  volte

OKmamma

Proteggere la propria famiglia e la propria casa è un gesto d'amore, e noi siamo felici di potervi segnalare un nuovo alleato in questo percorso

WINDTRE e l'Assicurazione Multiservice: Una tappa essenziale nella protezione familiare

Noi di OKmamma.it sappiamo quanto sia importante per ogni famiglia avere un punto di riferimento sicuro, affidabile e, soprattutto, vicino alle proprie esigenze. Quando si tratta di proteggere i nostri cari e la nostra casa, vogliamo il meglio. E, proprio in quest’ottica, vogliamo parlarvi di una novità che ha catturato la nostra attenzione: l’ingresso di WINDTRE nel mondo delle assicurazioni.

WINDTRE: Non solo connessioni ed energia

A partire dal 4 ottobre 2023, WINDTRE ha annunciato il lancio di WINDTRE Assicurazioni. Questa mossa rappresenta una svolta epocale per l’azienda, noto marchio nel campo delle connessioni e dell’energia, che ora decide di arricchire la sua identità multiservice. L’obiettivo? Essere ancora più vicini alle esigenze delle famiglie.

Grazie ai prodotti assicurativi offerti, caratterizzati da semplicità, chiarezza e pagamenti mensili, WINDTRE si pone come un punto di riferimento per tutti coloro che cercano una protezione completa e su misura per la propria abitazione e il proprio tempo libero.

Maurizio Sedita, Chief Commercial Officer di WINDTRE

“WINDTRE entra nel mercato assicurativo con nuovi prodotti che la rendono sempre più flessibile e vicina alle esigenze degli italiani. Con l’aggiunta dei nuovi servizi al nostro portfolio puntiamo a diventare il partner ideale dei nostri clienti, che possono vedere in noi un alleato affidabile e sicuro, fortemente radicato sul territorio grazie ai nostri store. Il passaggio ad una realtà sempre più multiservizio ci
consente di posizionarci come il punto di riferimento delle famiglie”

La partnership con Wefox

WINDTRE non si è lanciata in questa avventura da sola. Ha scelto come partner strategico wefox, leader Insurtech in Europa. Questa collaborazione rappresenta una garanzia in termini di innovazione e affidabilità. Infatti, grazie alla piattaforma tecnologica avanzata e modulare di wefox, attivare un prodotto assicurativo in negozio sarà un’esperienza facile, veloce e totalmente digitale.

L’Importanza dell’Assicurazione in Ambito Familiare

Ma perché siamo così entusiasti di questa novità? Perché noi crediamo fermamente nell’importanza dell’assicurazione in ambito familiare. La casa, come ben sappiamo, non è solo un luogo fisico. È il cuore della famiglia, il rifugio sicuro dove cresciamo i nostri figli, dove condividiamo momenti indimenticabili e dove cerchiamo rifugio nei momenti di difficoltà.

Assicurare la propria casa significa proteggere tutto questo. Significa avere la serenità di sapere che, in caso di imprevisti, ci sarà sempre una rete di sicurezza pronta a sostenerci. E questa serenità si riflette su tutta la famiglia, permettendo a grandi e piccini di vivere ogni giorno con meno preoccupazioni.

Noi di OKmamma.it siamo sempre alla ricerca di soluzioni che possano rendere la vita delle famiglie più semplice e serena. E WINDTRE Assicurazioni sembra proprio andare in questa direzione. La combinazione di un marchio affidabile come WINDTRE con la tecnologia avanzata di wefox rappresenta, a nostro avviso, un passo avanti nel mondo delle assicurazioni.

Non perderti le novità

Contenuti di questa pagina

Inserisci nuovi elementi al tuo articolo n°7055

PROMO € 15

Pubblica nella categoria di pregio, inserisci un link esterno con proprietà dofollow, incorpora un video Youtube e carica altre 2 immagini