Il media di riferimento per le donne moderne: il sito dedicato alle mamme di oggi e domani, dove trovare consigli, ispirazioni e supporto.

Stark 30 CPS – Ferro, Acido Folico e Vitamina C

Questo articolo è stato letto 3529  volte

Stark 30 CPS - Ferro, Acido Folico e Vitamina C

OKmamma

Integratore alimentare a base di Ferro, Acido Folico e Vitamina C.

Caratteristiche del prodotto

Il Ferro Gluconato è il sale di ferro organico a più alto assorbimento. 

Insieme all’Acido Folico contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina, al trasporto di ossigeno all’organismo e riduce il senso di stanchezza e affaticamento. 

La Vitamina C supporta la formazione di collagene aumentando l’assorbimento del ferro.

Perchè è utile

Il ferro è un componente fondamentale dell’emoglobina, la proteina che trasporta l’ossigeno dai polmoni al resto del corpo, e della mioglobina, la proteina che rifornisce di ossigeno i muscoli.

Ecco perché è necessario integrare l’apporto di ferro nel proprio organismo utilizzando STARK quando l’apporto alimentare del minerale è ridotto, quando diminuisce la capacità dell’organismo di assorbirlo o quando aumentano le perdite.

La presenza concomitante di ferro e acido folico incentiva i processi di moltiplicazione di cellule con intenso turn-over, come i globuli rossi, migliorando il loro funzionamento. 

L’acido folico è una pro-vitamina che partecipa alla produzione degli acidi nucleici contribuendo quindi alla riproduzione cellulare ed è essenziale per la sintesi del DNA, delle proteine e dell’emoglobina.

L’azione sinergica dei due elementi, in concomitanza alla presenza della Vitamina C, ne potenzia reciprocamente l’efficacia, questo rende STARK un alleato efficace nella prevenzione di forme di anemie da carenza di ferro proprio perché, stimolando la moltiplicazione cellulare, assicura una concentrazione ottimale di eritrociti nel sangue. 

STARK è utile anche come coadiuvante durante terapie anti-anemiche e aiuta a prevenire le malattie cardiovascolari.

Perchè scegliere STARK

La qualità delle materie prime utilizzate in STARK è di prim’ordine, garantendo un prodotto di eccellenza che risponde alle esigenze dei consumatori più attenti. La scelta di ingredienti puri e di alta qualità è fondamentale per assicurare l’efficacia dell’integratore e la sua sicurezza nel lungo termine. Molti concorrenti sul mercato offrono prodotti ad un costo inferiore, ma è essenziale considerare il rapporto qualità-prezzo. Spesso, il costo più basso riflette l’uso di ingredienti di qualità nettamente inferiore o additivi non necessari, che possono compromettere non solo l’efficacia del prodotto, ma anche la salute. Investire in “STARK” significa scegliere un prodotto che pone la qualità e l’integrità al primo posto, garantendo il meglio per la propria salute e benessere.

Modalità d’uso

1 CPS al dì con abbondante acqua. Seguire sempre le indicazioni del medico.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano

Non perderti le novità

Contenuti di questa pagina

Inserisci nuovi elementi al tuo articolo n°9980

PROMO € 15

  • Inserisci un link esterno con proprietà Nofollow,
  • Incorpora un video Youtube
  • Carica altre 2 immagini